Tecnologie avanzate, per offrire prestazioni superiori

L’impulso verso l’innovazione ha permesso a FIORENZATO di realizzare modelli e soluzioni all’avanguardia, per ogni esigenza di macinatura nel settore bar.

Ne è un chiaro esempio il rivoluzionario sistema Inverter – con brevetto aziendale esclusivo –, che trasferisce una tecnologia propria dei macinatori industriali a quelli da bar: il sistema, compattato in modo da non aumentare le dimensioni del macina caffè, assicura precisione e costanza assolute allo standard di macinatura, diminuisce i consumi del motore, lavora in modo silenzioso e dimostra una eccezionale affidabilità anche in caso di prestazioni prolungate.

Precorrere i tempi, offrire per primi le soluzioni richieste dal mercato, è una vocazione aziendale che si è concretizzata anche nella creazione del nuovissimo macinadosatore elettronico XG e XGR, il primo al mondo che, con tecnologia brevettata, è in grado di regolare la macinazione in GRAMMI, non in secondi come il resto dei macinadosatori, inoltre con l’integrazione del sistema RFID è possibile il riconoscimento automatico delle coppe portafiltro. Un sistema di automazione concepito da professionisti: questa è la svolta decisiva nel settore.
Con questo modello assolutamente innovativo FIORENZATO ha anticipato i tempi, offrendo la giusta risposta alle esigenze contemporanee dei propri clienti.

Scopri la NOVITÀ assoluta