NEWS / EVENTS

Nuovi macinadosatori XG e XGR

NOVITÀ ASSOLUTA – L’UNICO MACINADOSATORE CHE PENSA IN GRAMMI!

FIORENZATO presenta i nuovi macinadosatori della linea XG e XGR: sono gli UNICI con tecnologia brevettata capace di regolare la macinazione in grammi, non in secondi come il resto dei macinadosatori.
Questo nuovo dispositivo permette di conoscere in qualsiasi momento la quantità effettiva macinata ed erogata dal macinadosatore e di conseguenza i caffè prodotti.
La taratura giornaliera avviene automaticamente in meno di un minuto.
Nei macinadosatori XGR la tecnologia RFID riconosce automaticamente se la coppa portafiltro è singola o doppia.

Scopri di più …

Display TOUCHSCREEN

FIORENZATO presenta il display TOUCHSCREEN con tecnologia CapSense, dal display a colori più grande e più intuitivo.
L’innovativo display dal design sobrio e pulito, dove tutte le funzioni si attivano con un semplice tocco, da oggi consente oltre alla visualizzazione di statistiche sul consumo di caffè e il controllo usura macine, anche la visualizzazione della percentuale di umidità e della temperatura. Inoltre sono state inserite due nuove ed ulteriori modalità di utilizzo per semplificare e personalizzare la macinatura.

Linea G-Titanium

FIORENZATO presenta la linea di macinadosatori, macinacaffè e macinadosatori elettronici con macine in TITANIO, prodotti dall’elevata resistenza e tenacità.
Con la linea G-Titanium, FIORENZATO, attraverso nuove tecnologie, ha realizzato macine in acciaio speciale con rivestimento in titanio in modo da garantire una durata superiore rispetto alle macine tradizionali; la macinatura è ancora più efficace e il risultato pressoché ineguagliabile.